Il Ristorante

Una famiglia, un grande staff.

Nel 1964 il grande chef Carnacina, in visita alla Scuola Alberghiera “Enalc Hotel” di Ostia, fu servito a tavola, da un giovane diplomato, facente funzione di maitre, per quell’occasione. Tale e tanta fu la professionalità di gestire questo compito che Carnacina prima di congedarsi dagli studenti, volle proporgli di seguirla come chef de rang nella sua brigata di lavoro. E fu così che Giancarlo, oggi proprietario del Picchio Rosso, cominciò a dedicarsi al suo lavoro con tenacia e dedizione.
Ha voluto dargli questo nome per ricordare l’amicizia con un suo caro e devoto collaboratore.
Siamo soliti consigliare pietanze del menù perché ogni nostro piatto, anche il più semplice, merita di essere gustato ed è frutto dell’amore e dedizione che noi poniamo nella nostra cucina; tantomeno amiamo salse e preparati artificiali che alterano irrimediabilmente il sapore delle pietanze. Tutti i nostri piatti sono freschi ed originali e degni della Vostra considerazione. Accontentare i desideri di una clientela esigente, sono una prerogativa a sua disposizione affinchè il servizio ai tavoli, risulti ottimo e irreprensibile durante la Vostra permanenza nel nostro locale.
Il Picchio Rosso è in una sola parola: Ristorazione.
Il tempo che si dedica al mangiare è molto importante, meglio quindi se si riescono a far coincidere tutte queste caratteristiche. La cucina e il regno della signora Valeria, che con maestria riesce a preparare piatti degni dei palati più esigenti, con semplicità, amore e sicurezza delle proprie capacità. La nostra pasticciera signora Alessia, ha creato dolci talmente sfiziosi da destare vero compiacimento in chi si lascia tentare dalle sue composizioni.


Sala interna

La nostra sala interna è intima ed accogliente, tipicamente in stile marinaro e dispone di 30 posti.

Veranda

La nostra veranda ci permette di ricevere i nostri clienti in qualsiasi periodo dell’anno, dispone di 20 posti ed un gradevole panorama.

Terrazza

La nostra terrazza esterna è perfetta per la stagione estiva per godersi un pranzo sotto l’ombra dei nostri ombrelloni o una cena al fresco della sera.